374e6bdcca Ovviamente, dal titolo, questo film sarà una farsa. E penso che abbia affrontato questo aspetto abbastanza bene, con abbastanza ridicolo da farti passare il ticchettio, da scene d'amore adeguatamente dozzinali, alle inevitabili profezie. La strana produzione aggiungendo effetti sonori enfatizzati a parti del film era fuori luogo e faceva poco ma mi distrasse. La recitazione … le ragazze erano, in generale, terribili, anche se Lottie era OK. Pensi che sarebbero stati in grado di assumere attrici competenti e attrattive, ma a quanto pare hanno optato esclusivamente per assumere delle bellezze. Corden era strano a volte, con un'enfasi eccessiva sul giuramento senza motivo, ma nel complesso non era una brutta prestazione, e Horne era ragionevole. Il vicario è stato probabilmente il momento clou del film per me, e sento che avrebbe potuto essere presentato meglio prima nel film. tutto sommato, questo film non è uno sforzo orribile, e come un passatempo libero da un cervello per 1,5 ore è passabile, ma le risate sono troppo distanti e se c'era una cosa che il film doveva avere successo, è una risata! & quot; Lesbian Vampire Killers & quot; è davvero il film più divertente che abbia visto quest'anno. Ammetto di essere un po 'infranto dopo aver visto Zombieland, con tutte quelle battute infantili e poco convincenti, ma Lesbian Vampires è finito per essere il rimedio giusto per il mio cuore di fan dell'orrore-commedia. La prima cosa che mi preoccupa di questo tipo di film è la qualità complessiva della produzione. Naturalmente, il titolo è esplosivo, ma lo è anche "Zombie Strippers!", E in quest'ultimo la scarsa qualità della produzione mi ha infastidito troppo per trovarlo divertente. Questo problema non è presente in & quot; Lesbian Vampire Killers & quot; ; tuttavia, le riprese sono grandi e gli effetti speciali sono abbastanza soddisfacenti, quindi se stai pensando: "Ahimè, questo dovrebbe essere un altro di quei film d'azione per i dilettanti", ripensaci, perché in realtà non è affatto così. . Lesbian Vampires è, in effetti, una gemma preziosa di puro umorismo britannico, atmosfera da film di serie B e satira intelligente. Tutto sembra magnifico e la fotografia è lucidissima dalle mani di David Higgs. Se ti stai chiedendo in questo momento se è paragonabile a un capolavoro del genere come "Shaun of the Dead", sono lieto di dirti che in realtà lo è. Dall'ingombroso genio (e allo stesso tempo sciocco) alle tipiche ambientazioni inglesi, si potrebbe facilmente presumere che dietro di esso esista un tocco di genialità di Simon Pegg. Oh, e c'è una o due parti spaventose, ma a chi importa comunque. Per rendere questa recensione molto breve e basilare, & quot; Lesbian Vampire Killers & quot; è il film perfetto da guardare con alcuni amici bevendo qualche birra. Ci sono un sacco di risate, azione lesbica e vampiri femminili che sanguinano una sorta di colla bianca che assomiglia vagamente allo sperma (anche se potresti lasciar cadere la tua birra e non toccarla di nuovo se pensi a questo durante il film) garantiti. Mi piacciono gli orrori della commedia e alla fine sono riuscito a vedere questo film e l'ho trovato molto deludente. <br/> <br/> La cosa che mi ha rovinato tutto è stata Corden. C'è troppo di lui che interpreta il suo solito personaggio unidimensionale che ovviamente non ha sviluppato e che pensa sia divertente ma non lo è davvero. <br/> <br/> In realtà, la "performance" di Corden non potrebbe essere chiamato "recitare" in qualsiasi senso della parola - ma questo non sorprende da questo grumo senza talento con una grande bocca. C'era troppo di lui in questo film <br/> <br/> Speriamo che non vedremo mai più il suo viso affilato in nessun altro film o in televisione - ma forse spera troppo. <Br / > <br/> Gli altri attori sono stati brillanti e hanno apprezzato molto l'elemento comico tipicamente britannico del film. <br/> <br/> Se ti piace Corden (chissà perché), allora questo film ti piacerà. altrimenti vale la pena passare il tempo a guardare qualcos'altro. Ma in senso positivo! <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso. Mi aspettavo una bomba. Invece LVK si è rivelato un film divertente e divertente. OK, è un film per ragazzi, ha lesbiche, ragazze bellissime, vampiri lesbiche, alcune scene di nudo (non abbastanza, mi dispiace …), ma ha anche una storia che attira l'attenzione. Ha buone battute e gag e gli attori principali sono abbastanza convincenti e divertenti. Alcuni possono dire che è derivativo e giovanile, ma, che diamine, che cosa ci si può aspettare da un film intitolato & quot; Lesbian Vampire Killer & quot ;? <br/> <br/> Fare un tentativo, è molto meglio di la maggior parte delle commedie prodotte da Hollywood in questi giorni Quando ho sentito per la prima volta di "Lesbian Vampire Killers", mi aspettavo qualche film horror lesbico di livello B con tanto sesso e gore quindi ho deciso di provarlo. Ciò che si è rivelato è stata una spassosa parodia di film di questo tipo. Stewart Williams e Paul Hupfield hanno scritto una stupida ma divertente sceneggiatura. Phil Claydon è un regista competente mentre riesce a fare una divertente parodia. Gli attori James Corden e Matthew Horne ricordano una coppia di Pegg e Frost ma mancano della spontaneità. Hottie Myana Buring è una simpatica eroina e Vera Filatova è molto seducente come la testa del vampiro lesbico. 'Lesbian Vampire Killers' funziona brillantemente come un omaggio. Ci sono molte scene di risate ad alto volume. È anche divertente come le ragazze stupide vengano uccise o come anche dopo che la maledizione è stata revocata alla fine, per la delusione di Fletch le ragazze rimangono lesbiche.Forse è prevedibile un sequel con lupi mannari gay e sicuramente non vedo l'ora di farlo.
Gradwebfiltni Admin replied
376 weeks ago