b0e6cdaeb1 Non c'è da meravigliarsi se lo sport dello sci è diventato lo scherzo ora che viene fuori film come questo. Le gag sono zoppe e la trama generale è idiota. Ho avuto l'impressione che il regista stia cercando di fare una foto per promuovere in qualche modo lo sport, ma ovviamente non ha prodotto quel risultato. Non sarebbe stato male se lo schiaffo fosse stato decente, ma anche tutto era in discesa. Questo film è stupido. Di solito mi piacciono i film stupidi (Dumb and Dumber, Police Academy, Plan 9 from Outer Space), ma questo, prende la stupida torta. Questo film è così brutto, solo Dan Quale su NyQuil potrebbe lontanamente capire. Volevo piacermi, ma è solo l'Accademia di polizia sugli sci. E diventa più stupido ogni volta che lo vedo. Un po 'divertente, ma è lento come una tartaruga che cammina mentre mangia una quailude. C- (C- perché è così cattivo, a volte buono). Quei pazzi film comici come lo SKI PATROL mi fanno ancora venire i brividi! Non è affatto divertente, e solo per dimostrarlo, la stessa vecchia formula usata in altre commedie di questo tipo finisce per essere stancante. Ogni volta, siamo bombardati da battute zoppicanti, serie infinite di brani classici degli anni '50 / '60 e troppa cavalcata. Non avevo ottenuto una sola risata da questo. Ci sono film di gran lunga migliori di SKI PATROL e perché non duplicano la stessa vecchia formula migliaia di volte. Solo per gli amanti di Comedy Central! Dopo oltre un decennio di ricerche per questo film … l'ho finalmente trovato disponibile su DVD. Ti sto facendo conoscere il sito solo perché so che ci sono molte persone che apprezzano e apprezzano questo film e faranno tutto il possibile per aiutare gli altri che hanno cercato nel corso degli anni. Non so molto dell'azienda, ma ho ricevuto (2) copie entro 2 settimane dall'ordine. La qualità del video è approssimativa, ma corrisponde comunque allo stile degli anni '80 del film. <br/> <br/> Ski Patrol è il vero classico di culto per tutti gli sciatori del 1980 che idolatra Glen Plake, la gloria degli sci da 215 cm e la potenza di Neon al massimo. <br/> <br/> dai un'occhiata a video con tempo classico com;) <br/> <br/> "Vita dal vivo, gusto della morte & quot; Se preferisci i film che ti fanno pensare e sfidare la tua mente e le tue opinioni in modi che non pensavi possibili, stai lontano da questo film. Se ti piacciono i film pieni di scorrettezze politiche e di divertimento spensierato, prendi questo. <br/> <br/> Questo film è stato realizzato in un momento più innocente in cui le persone potevano fare un film senza preoccuparsi se qualcuno si lamentava di essere politicamente errato. Lo stesso tempo in cui sono stati realizzati la maggior parte dei miei film preferiti. Per alcuni che sono preoccupati per questo tipo di cose, ci sono momenti in cui prendono in giro i personaggi per cose diverse (per esempio uno di loro è infastidito dal fatto di essere brevi), ma è più di un naturale scherzoso che di attacchi dispettosi. <br/> <br/> Uno dei personaggi più memorabili dovrebbe essere un individuo con il nome di suicidio che ha qualche sviamento e fa alcune cose bizzarre mentre prova a provare fretta. <br/> <br/> Ho visto questo film per la prima volta quando avevo 19 anni, ed è rimasto uno dei miei preferiti di tutti i tempi.Non perché abbia una storia profonda e avvincente, perché non lo è. È stato creato durante un periodo in cui un film poteva essere quasi di tutto e comunque essere buono. Ad esempio, il Breakfast Club era di circa 5 bambini detenuti. Questo film è bello, spensierato e divertente che posso guardare ancora e ancora.
Gradwebfiltni Admin replied
377 weeks ago