Gradwebfiltni Admin replied

377 weeks ago

Creatura Degli Abissi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Scienziati futuristici cercano di creare un laboratorio marino sottomarino e presto sono costretti ad affrontare una minaccia simile al calamaro dal profondo. La trama è fin troppo familiare e non ci sono abbastanza spaventi per titillare un po 'di terrore. Un cast d'ensemble: Greg Evigan, Cindy Picket, Miguel Ferrer, Nia Peeples e Nancy Everhard.Solo abbastanza effetti speciali per evitare che questo sia uno spreco totale.
Sono fermamente convinto che DeepStar Six sarà un giorno considerato un buon film. L'attuale valutazione di 3.9 su IMDb è, a mio avviso, ridicola e grossolana. Potrebbe non essere un incredibile, immortale capolavoro - Devo ammettere che è secondo a The Abyss - ma questo è sicuramente un buon film praticamente in ogni modo. Negli ultimi quindici anni ho posseduto un nastro VHS registrato da una versione di un disco laser, e l'ho visto molte volte. Oggi ho ottenuto il DVD di Region 2 Widescreen, e sono stato nuovamente confermato, a mio parere, che questo è un bel film. È un horror fantascientifico e uno dei tanti film dell'epoca, ma a parte il fatto che non ha il potere, gli effetti magici e il budget di James Cameron ad esso collegato, riesce a essere estremamente ben fatto produzione comunque. <br/> <br/> Gli attori sono fantastici. Ognuno di loro ha tratti di carattere assolutamente unici e realistici e il dinamismo tra l'equipaggio è superbamente divertente. Nancy Everhard come un sigillo di marina femminile dal tono morbido si gioca con umile sincerità e sensibilità femminile, creando un pacchetto molto realistico. Nia Peeples è la cosa più sexy che tu abbia mai visto, e colui la cui intuizione prevede tutto. Miguel Ferrer è ancora più odioso qui rispetto a Twin Peaks, ma profondamente anche pietoso. Ognuno dà una performance incredibilmente umana e credibile, e i valori di azione e produzione sono nel complesso perfettamente adeguati ed efficaci, riuscendo a sospendere completamente l'incredulità dello spettatore. <br/> <br/> Al giorno della mia morte, sosterrò che questo è un bel film. E i posteri mi daranno ragione. Un giorno … <br/> <br/> 9 su 10.
Questo film si colloca decisamente tra i migliori film B che ho visto negli ultimi due mesi come parte della mia attuale infatuazione con i film fantascientifici anni '80. Ha alcuni punti deboli, come tutti i film B, quindi cercherò di difenderlo per quello che è, senza elevarlo ad uno standard più elevato di quello che merita. <br/> <br/> La trama, come è stato menzionato in altre recensioni, assomiglia alla trama di & quot; Alien & quot ;, e aggiunge poco alla premessa di base, tranne che l'azione si svolge nel mare profondo, invece che nello spazio profondo. In un certo senso è una fregatura generica. Persino i personaggi ti ricorderanno le loro controparti nel film classico di Ridley Scott. <br/> <br/> Quindi questo film non segnerà sicuramente molto alto, e dato che gli effetti delle creature sono un po 'deludenti, sicuramente non piacerà tutti. Ma ho trovato la recitazione di uno standard molto dignitoso, con Miguel Ferrer che è la stella assoluta. Suona il tecnico pietoso Snyder che lentamente si evolve da un membro dell'equipaggio un po 'goffa, in una responsabilità psicotica.Matt McCoy regala anche una performance memorabile come lo spiritoso ma molto simpatico Richardson, e anche la maggior parte degli altri attori ha dato buone prestazioni. Niente degno di un premio qui, ma abbastanza buono da farmi divertire per tutto il film. <br/> <br/> A parte la creatura, anche gli effetti erano abbastanza decenti. Di nuovo, niente di veramente buono, ma almeno hanno fatto un buon sforzo, e questo dimostra. È ancora meglio di quei terribili effetti CGI che dovevano sostituire questi tipi di effetti speciali solo un paio d'anni dopo la realizzazione di questo film. Intendiamoci, non ho nulla contro CGI come lo è ora, ma quando CGI si è fatta strada nel cinema mainstream quegli effetti erano così cattivi che hanno rovinato interi film. Deepstar Six sicuramente non usava i migliori effetti disponibili a suo tempo, ma gestisce abbastanza bene con gli effetti disponibili per il suo budget. <br/> <br/> Solo perché la storia non è particolarmente originale, ciò non significa è cattivo. In realtà è scritto abbastanza bene. Ci sono un paio di buchi, ma niente di troppo ovvio o fastidioso. Ovviamente ha preso molte delle sue idee da & quot; Alien & quot ;, ma chi può davvero incolpare gli autori per questo? & Quot; Alien & quot; è un classico di tutti i tempi. Se hai intenzione di prendere la tua ispirazione da qualche parte, almeno prenderla da qualche parte bene. E ci sono abbastanza cose nuove qui per impedirle di essere solo una copia. <br/> <br/> Mettendo tutto insieme, mi è piaciuto molto questo film. Lo rivedrò di sicuro e lo consiglierò a tutti coloro che amano la fantascienza, ma non ne sono troppo religioso. Piacere a questo film richiede un atteggiamento di perdono nei confronti di problemi tecnici e scientifici, di cui ce ne sono molti. Se sei disposto a sospendere l'incredulità di questi dettagli, sono sicuro che ti piacerà.
La gente continua a fare scuse per questo film e come non ha il budget o il flash di un film di James Cameron. In realtà, ciò che manca è un editor di script o uno scrittore che ha qualche idea di cosa significhi guardare un film. <br/> <br/> I primi trenta minuti dimostrano che non sta succedendo nulla. L'equipaggio ricicla vecchie battute, si lamenta e chiacchiera su tutto senza stabilire una vera personalità per i personaggi. Potresti ridurlo a un montaggio di cinque minuti di one-liner e non perdere nulla. Poi, ci sono un sacco di inciampi mentre cerchi di capire cosa sta succedendo. Dovremmo credere che la Marina abbia affidato a questo equipaggio di persone un coperchio del water da $ 600, tanto meno un sottomarino? Una volta che il film inizia, migliora marginalmente, ma non proprio. I personaggi non possono identificare una ragione per qualsiasi azione che intraprendono. Invece, si agitano e bruciano il tempo sullo schermo facendo cose che non ci dicono nulla sui personaggi, non contribuiscono alla trama e costruiscono una "atmosfera" di tedio. È straziante vedere i registi incespicare continuamente senza dare un punto o fornire alcun tipo di tensione effettiva. Invece, è come guardare un'imitazione di Seinfeld di second'ordine che è stata filmata sott'acqua per caso. <br/> <br/> Come altri hanno notato, la breve sinossi di questo è: incompetenti sottomarini stanno cercando di costruire una base missilistica, dinamite una caverna e scatena un terribile mostro. Tutto il resto accade esattamente come ti aspetteresti oltre quel punto. Poi ad un certo punto, l'anticlimax si verifica quando il mostro risulta non essere così eccitante come si potrebbe sperare, e non plausibile come il terrore del profondo che mantiene queste persone in "suspense". Ciò che rende tutto questo interessante è che gli aspetti di questo film sono ben fatti. I set sono belli, la cinematografia è eccezionale e la colonna sonora è ben al di sopra della media. Ma sembra una sitcom, ha personaggi di cartone e non ottiene mai alcuna profondità (har-har) per le motivazioni di chiunque nel film, quindi finisce per essere come "Moby-Dick"; raccontato dalla città ubriaco. Ho preso un sacco di risate da questo film che lo deride stile MST3K ma sicuramente non lo consiglio. <br/> <br/> Ci sono film con budget da 30.000 $ che battono questo palmo semplicemente avendo modificato i loro script per quello che il pubblico potrebbe trovare interessante. Qualcuno ha letto questo script? Quando l'hanno digitato, forse, o quando hanno iniziato le riprese, o quando lo hanno fatto per i membri dell'equipaggio? È come se nessuno potesse guardarlo e pensare, & quot; Sai, quello sarà un COLOSSALLY BORING MOVIE, lasciamo cadere lo shtick e andiamo per l'azione … o aggiungiamo un po 'di personalità a queste figure stilizzate. & Quot; Ma no. Zero su quattro miliardi di stelle.
Onestamente, posso credere che alcune persone stiano dando un voto così alto a questo film, e ancor più che qualcuno sia arrivato a spingersi oltre James Cameron e Ridley Scott … comunque la recensione <br/> <br/> Il film si basa molto sullo stesso concetto di Alien, girato invece sott'acqua … L'alieno sostituito da un gigante invertebrato di profondità. Tuttavia la trama è molto meno sviluppata rispetto al capolavoro più antico, passando invece dal disastro alla catastrofe, ciascuno dei quali ideato per il momento piuttosto che un insieme coerente. Non c'è alcun tentativo di studiare la creatura, né di lavorare attivamente per sconfiggerlo etc, invece è solo un fallimento a fuggire dopo l'altro in noiosa ripetizione. Il mostro quindi non è un personaggio reale nella trama, è semplicemente una ragione per cui molti altri disastri hanno iniziato a succedere, anzi è un membro dell'equipaggio che causa la maggior parte dei problemi in una farsa di errori.L'equipaggio viene ucciso a pezzi apparentemente senza alcuna cura o ragione, il che va bene perché non ti importava davvero di loro, non ti è mai stata data la possibilità di conoscerli. <br/> <br/> Detto questo, gli effetti sono decente per il loro tempo e la recitazione è solida se non spettacolare, quando si prende in considerazione la sceneggiatura povera con cui stavano lavorando. <br/> <br/> tuttavia, nel complesso, questo film non è eccezionale e non vale veramente il tempo e lo sforzo di guardare se non c'è nient'altro.

The crew of an experimental underwater nuclear base are forced to struggle for their lives when their explorations disturb a creature who threatens to destroy their base.,.,A group of U.S. Navy engine
Desh Premee download di film interi in hdDracula Untold full movie in italian 720p downloadscaricare filmMo seung 720pMasterminds - I geni della truffa full movie hd downloaddownload 007 - Octopussy: operazione piovraCyberpunk 2077 full movie download in italian hdthe Swamp People full movie download in italianIl salvataggio full movie hd downloaddownload full movie The Last King in italian

last edited 294 weeks ago by Gradwebfiltni
Please log in to post a reply.