3a43a2fb81 Questo spettacolo è uno dei migliori! Lo consiglio vivamente! I personaggi sono adorabili, le trame sono fantastiche e le canzoni sono molto orecchiabili. Non invecchia mai. Perry l'ornitorinco è il migliore. guardare cartoni animati tutto il giorno come un ragazzino degli anni '90 è stato un po 'divertente <br/> <br/> Quando sono usciti Phineas e Ferb penso che sia Brilliant <br/> <br/> tutto grazie alle valutazioni elevate e alle recensioni positive che rende show diventa la madre di tutti gli spettacoli per bambini (Dal momento che DBZ non è più su English TV Anymore) e il miglior Disney Cartoon di sempre <br/> <br/> Ma ora è Boring come sempre <br/> <br/> non lo faccio so perché qualcuno ama così tanto quel cartone animato, ma per me è di gran lunga lo Show più ripetitivo di sempre <br/> <br/> ilVoice Acting è stato Terribile il tema Canzone non è molto divertente Le barzellette dei personaggi sono fastidiose questo spettacolo ha una storia le trame degli episodi sono noiose la commedia non è divertente e i personaggi umani non sono così interessanti <br/> <br/> e il personaggio più fastidioso che detesto è stato Candace il peggior personaggio femminile Disney da London Tipton <br/> <br/> So che a molte persone è piaciuta perché shes doppiato da Ashley Tisdale ma a me non piace Candice shes l'antieroe dello show <br/> <br/> Dr. Doofinshmirtz è uno dei più cattivi cattivi di sempre e che cosa non lo è per lui è la sua voce <br/> <br/> E ho anche detto che ogni episodio è la stessa trama più e più volte? <br/> <br / > Ecco la trama: <br/> <br/> Phineas e Ferb sono due emarginati solitari che fanno marchingegni robotici mentre nel frattempo l'ornitorinco Perry è un agente sotto copertura dietro le spalle e Stop the Evil Dr. Doofenschmirtz da te indovinato, subentra il mondo. <br/> <br/> E la candida sorellanza di Phineas e Ferb Candice prova a sfondare Phineas e Ferb e poi alla fine Quando Perry sta combattendo Doofenschmirtz riesce in qualche modo a rompere il marchingegno fatto da Phineas e Ferb <br/> <br / > e poi Candice cerca di mostrarlo a sua mamma e non vede nulla e poi Perry torna alla normalità e Candice è radicata perché non è riuscita a scacciarli e tutto è tornato alla normalità. <br/> <br/> l'unico bravo personaggio che mi piace era l'ornitorinco per perry <br/> <br/> questo spettacolo è orribile mi fa male la testa <br/> <br/> ma Phineas e Ferb erano OK se sei un ragazzino ma diventa stupido se sei più vecchio <br/> <br/> vuoi vedere un buon cartone animato o un buon Animé <br/> <br/> guarda Lilo e Stitch la serie o Taz Mania o Animaniacs o Digimon o Dexter's Lab o Johnny Bravo o Cow and Chicken o le avventure di super Mario bros 3 o il super Mario cartoon mondiale o le avventure di sonic the hedgehog o dragon ball z o Dragon Ball Z Kai o Pokemon o i Simpson o Avatar l'ultimo Airbender invece Phineas e Ferb è un fantastico set di pantaloncini per parcheggiare te stesso di fronte ai tuoi bambini. Ogni vignetta inizia con a, & quot; Che cosa faremo oggi? & Quot; e termina con uno sforzo di pulizia inaspettato. Una volta che l'avrai visto, conoscerai lo shtick. Fortunatamente l'algoritmo è ricco nel suo riarrangiamento permettendo che accadano molte cose diverse tra A e B. Si potrebbe pensare a Phineas e Ferb come a Gravity Falls di dimensioni inferiori o come versione familiare di Rick & amp; Morty. <br/> <br/> Il principale negativo che vedo con lo spettacolo sono gli stereotipi rinforzati che ritraggono i maschi come precoci, inventivi, e generalmente si allontanano con tutto e le femmine come adulate, insulse, eccessivamente fiduciose e molte volte inette gli esseri umani. Ciò consentirà qualche discussione se stai guardando con tuo figlio o figlia. <br/> <br/> Inoltre, c'è un ornitorinco. Grazie a Dio non hanno scelto una talpa nuda. Ricordo con affetto gli anni '90 perché era il momento in cui i cartoni animati erano davvero ammirevoli. Dalla geniale scrittura e animazione dettagliata di Animaniacs e Pinky & amp; The Brain, la sciocchezza surreale di Bobby's World alla controversia che provoca Ren & amp; Stimpy Show, l'animazione degli anni '90 il sabato mattina è qualcosa da apprezzare davvero, soprattutto con la quantità di cianfrusaglie che riceviamo in questi giorni. Questo non vuol dire che tutti i cartoni animati fatti oggi sono cattivi solo perché la produzione trova modi per essere meno costosi ma più puliti, ma così pochi spettacoli hanno un vero senso del cuore o della direzione della scrittura che è finalizzato a soddisfare una demografia più ampia quindi "solo i bambini". Phineas e Ferb è uno di questi cartoni animati che lo fa. La sua scrittura usa un dispositivo di trama semplice e diretto in quasi ogni episodio. Ma è sempre fatto con un buon senso dell'ironia e dell'umorismo che non usa molto quello che vola sulle teste dei bambini, ma porta ancora un sorrisino al tuo viso, indipendentemente dall'età dello spettatore. Soprattutto, non ci proverà troppo. L'animazione utilizza un rapido senso del tempo che è molto attraente da guardare anche. I disegni dei personaggi sono semplicistici ma interessanti per la maggior parte. Mi piacerebbe vedere come l'aspetto della testa triangolare potrebbe funzionare in animazione 3d solo per divertimento! Nel complesso, Phineas e Ferb è una di quelle rare gemme che riceviamo il sabato mattina in un periodo di tempo in cui stavo iniziando a perdere fiducia nell'animazione televisiva. Ora, quando ho sentito che Disney aveva un nuovo cartone animato che veniva ai nostri schermi, il mio primo pensiero era "Oh dio no!" ma dopo aver sentito che Ashley Tisdale stava dando la voce a uno dei personaggi, ho deciso di dare un'occhiata, e sono contento di averlo fatto. Non è solo il tuo spettacolo Disney di qualità inferiore, è originale e francamente è esilarante! Le battute sono divertenti e i personaggi sono simpatici. Porta qualcosa di nuovo in tavola e ogni episodio ti farà ridere. Il mio personaggio preferito è Perry l'ornitorinco, che ha un segreto che spazzerebbe via i proprietari Phineas e Ferb. Seriamente, se è acceso, guardalo, non rimarrai deluso. Oh e P.S, fai attenzione all'accento adorabile di Ferb!
Gradwebfiltni Admin replied
377 weeks ago